Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Vibonati (sa)

Home Tutte le notizie Eventi e Manifestazioni "CORRIVILLAMMARE” 2014 - il 31 maggio alle ore 18.00

"CORRIVILLAMMARE” 2014 - il 31 maggio alle ore 18.00

REGOLAMENTO UFFICIALE GARA "CORRIVILLAMMARE" 2014

La manifestazione podistica si svilupperà su un tracciato cittadino, di 7 Km ,da compiersi in due giri da 3,5 km. L' atleta, (per i minorenni, il genitore o chi ne esercita la potestà) con la firma della scheda di iscrizione, che costituisce parte integrante del presente regolamento, solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente che possa veder coinvolti concorrenti, terzi o cose, durante lo svolgimento della manifestazione.
La gara avrà luogo il giorno 31/05/2014 alle ore 18.00, con partenza dal lungomare Corso Italia in Villammare (SA) e proseg
uirà per le seguenti vie:

Corso Italia: Partenza 0 km
Via Torre: 250 m
Via Magellano: 435 m
Contrada Le Ginestre: 600 m
Rotonda: 1 km
Via Dei Giardini: 1,2 km
Via San Marco: 1,6 km
Farmacia: 2 km
Via Paolo Borsellino: 2,1 km
Via Regina Margherita: 2,3 km
Bivio Statale 18: 2,5 km

Via Regina Margherita (passaggio di ritorno): 2,7 km
Via Cristoforo Colombo: 3 km
Lungomare: 3,2 km
Corso Italia: 3,4 km
Corso Italia: Arrivo 3,5 km

Il tempo massimo, in cui si garantisce la gestione del traffico ed il presidio del percorso, è fissato in un'ora e trenta dalla partenza.
I dati personali forniti per l'iscrizione, saranno trattati ai sensi della normativa vigente (D. L.vo n° 196 del 30/06/2003). Il relativo utilizzo avverrà con il consenso prestato dagli atleti partecipanti, mediante la sottoscrizione ed accettazione delle relative condizioni, riportate nella scheda d'iscrizione.

MODALITA' DI ISCRIZIONE PER LE SOCIETA'

L'iscrizione alla terza edizione della CorriVillammare potrà avvenire a mezzo e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il termine utile per le iscrizioni è fissato per le ore 19:00 del 30/05/2014.
Per qualsiasi informazione, e per il ritiro dei moduli di iscrizione, ci si potrà rivolgere agli organizzatori dellevento, al suddetto indirizzo e-mail ,o sulla pagina facebook -corrivillammare-.
Le squadre dovranno iscriversi rigorosamente entro il termine sopraindicato, mentre i singoli partecipanti non associati a società podistiche potranno iscriversi direttamente in loco prima della gara.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla suddetta gara è subordinata al pagamento della quota discrizione pari ad euro 5,00 (cinque), al momento della regolarizzazione verrà assegnato e ritirato il pettorale. Tale ritiro dovrà avvenire entro le ore 17:30 del 31/06/2014.
La quota di iscrizione comprende una serie di servizi quali:

¶ pettorale
¶ personale medico,ambulanza,
¶ protezione civile
¶ ristoro sul percorso
¶ ristoro finale

¶pacco gara

MANCATA CONSEGNA DEL PETTORALE

Il pettorale dovrà essere consegnato allo staff al termine della gara, in caso di smarrimento o di mancata consegna, verrà applicata una sanzione allatleta pari ad euro 5,00.

Ritrovo ore 16.30
Chiusura iscrizioni ore 17:30
Partenza ore 18.00 dal Lungomare di VILLAMMARE
Inizio premiazioni intorno alle ore 20:00

-La gara agonistica sarà preceduta da una marcia dei bambini prima della partenza-

PREMI ASSOLUTI MASCHILI

1° atleta del Comune di Vibonati coppa + cesto
2° atletadel Comune di Vibonati cesto
3° atletadel Comune di Vibonati cesto

Verranno premiati i primi assoluti di categoria maschile:

MM 50

MM 55
MM 60
MM 65
MM 70
MM 75

Chi batterà il record della gara (22'31''Zitouni Youness -2012): bonus di & 50,00

PREMI SOCIETA'

1° SOCIETA' 100 £

2° SOCIETA' 50 £
3° SOCIETA' 30 £

-RIMBORSO SPESE ALLE PRIME TRE SOCIETA' con un minimo di otto atleti classificati al traguardo-

La classifica per società verrà stilata con il classico metodo a scalare,cioè i punti di ogni atleta classificato vengano assegnati in base al numero di atleti che tagliano il traguardo,attribuendo al primo nella graduatoria assoluta tanti punti quanti sono gli arrivati fino ad arrivare allultimo che guadagna un solo punto,quindi sommando i punteggi dei singoli atleti appartenenti alle stessa squadra.

Il percorso cittadino sarà chiuso al traffico e presidiato da giudici di gara.
LASSISTENZA SANITARIA sarà garantita prima, durante, e dopo la manifestazione.
La PROTEZIONE CIVILE sarà distribuita sul tutto il tracciato del percorso
Gli atleti potranno usufruire di unampia area parcheggio adiacente al punto di partenza/arrivo.
Ulteriori informazioni potranno richiedersi a
Infoline 3398583099 389-4372654
www.bitebyte.biz

AVVERTENZE FINALI

L'organizzazione si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento al fine di garantire una migliore organizzazione della manifestazione.

Tutte le eventuali modifiche legate alla manifestazione,agli eventi,agli orari,ai luoghi,ed altro,saranno sempre riportate sulla pagina della corrivillammare facebookcorrivillammare

bandiera blu-2-2

Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 58%Italy (169656)
Unknown flag 26%Unknown (75313)
Russian Federation flag 9%Russian Federation (25083)
Netherlands flag 2%Netherlands (5121)
Ukraine flag 2%Ukraine (4403)
293261 visits from 138 countries

0Oggi:247