Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Vibonati (sa)

Home Note Legali

Valutazione attuale: / 2

Legge tutela dei dati

Informativa ai sensi dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

Il Comune di Vibonati raccoglie i Suoi dati personali per poterLe erogare i servizi da Lei richiesti tramite web.

Il trattamento dei Suoi dati per le finalit sopraindicate avr luogo sia con modalit automatizzate ed informatiche, sia con modalit manuali, per il solo tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, sempre comunque nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.

Il conferimento dei Suoi dati personali assolutamente facoltativo e l'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza tranne ovviamente l'eventuale impossibilit di poterLe fornire tutti o parte dei servizi indicati. I dati, o alcuni di essi, verranno utilizzati ad uso esclusivo del Comune di Vibonati.

Il presente sito tratta i dati degli utenti in maniera lecita e corretta, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati.

I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia e non saranno trasferiti a paesi terzi o a organizzazioni internazionali.

I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono esercitare i diritti di cui allart. 15 GDPR e, ove applicabili, i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto alloblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilit dei dati, diritto di opposizione), nonch il diritto di reclamo allAutorit Garante.

Tali diritti potranno essere esercitati in qualsiasi momento inviando:

una raccomandata a ****

una e-mail allindirizzo **** Titolare del trattamento dei dati l'Amministrazione Comunale di Vibonati.

Il Responsabile della Protezione dei dati designato ai sensi dellart. 37 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) ****.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 25 Maggio 2018 08:19)

bandiera blu-2-2

Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 60%Italy (143464)
Unknown flag 23%Unknown (55508)
Russian Federation flag 9%Russian Federation (22251)
Netherlands flag 2%Netherlands (4499)
Ukraine flag 2%Ukraine (4097)
239180 visits from 133 countries

0Oggi:36