Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Vibonati (sa)

Home Privacy

Privacy

Valutazione attuale: / 1

Privacy

La presente informativa resa ai sensi dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

Il conferimento dei dati obbligatorio, necessario per rispondere alle richieste inviate nonch per ricontattare il mittente per ottenere precisazioni in ordine a quanto segnalato. I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati ai fini della spedizione e per lelaborazione di studi e ricerche statistiche, anche nellambito delle valutazioni delle segnalazioni in tema di revisione della spesa.

I dati personali sono trattati in maniera lecita e corretta e non saranno comunicati a soggetti estranei al processo di spedizione.

I dati raccolti potranno essere divulgati in forma anonima e potranno essere utilizzati per report e statistiche. I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici.

I dati e saranno conservati in una forma che consenta lidentificazione dellinteressato per un periodo di tempo non superiore al completamento dellistruttoria e delle valutazioni oggetto della comunicazione stessa.

Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I trattamenti di dati connessi al modulo di richiesta informazioni hanno luogo presso la sede del Comune e sono curati da personale in servizio presso lufficio incaricato del trattamento.

I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono esercitare i diritti di cui allart. 15 GDPR e, ove applicabili, i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto alloblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilit dei dati, diritto di opposizione), nonch il diritto di reclamo allAutorit Garante.

Tali diritti potranno essere esercitati in qualsiasi momento inviando:

una raccomandata a ****

una e-mail allindirizzo ****

Titolare del trattamento dei dati l'Amministrazione Comunale di San Potito Sannitico. Il Responsabile della Protezione dei dati designato ai sensi dellart. 37 del GDPR ****.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 25 Maggio 2018 08:17)

bandiera blu-2-2

Visite da Nazioni
Top 5:
Italy flag 60%Italy (140191)
Unknown flag 23%Unknown (52756)
Russian Federation flag 9%Russian Federation (21827)
Netherlands flag 2%Netherlands (4283)
Ukraine flag 2%Ukraine (3963)
231866 visits from 133 countries

0Oggi:39